Servizi amministrativi
Attività e persone di riferimento
Richiesta patrocinio di Dipartimento
È possibile richiedere il patrocinio solo per iniziative senza scopo di lucro che rientrano nelle finalità istituzionali del Dipartimento, come, ad esempio, convegni, congressi, conferenze, seminari, attività di divulgazione, campagne di sensibilizzazione, pubblicazioni di prodotti editoriali e prodotti multimediali, in ambito culturale, scientifico, sociale, sportivo.
La concessione del patrocinio comporta la possibilità di utilizzare il marchio del dipartimento associato alla dicitura "con il patrocinio del Dipartimento di Chimica Industriale Toso Montanari- Alma Mater Studiorum Università di Bologna".
Le richieste per il patrocinio vanno indirizzate a marina.grandini@unibo.it, compilando il modulo allegato.
Il patrocinio non implica che il dipartimento o l'Università forniranno finanziamenti per l'iniziativa, né che offriranno supporto organizzativo o logistico per il suo svolgimento, né che promuoverà l'Iniziativa sui propri canali ufficiali.
- Contatto a cui rivolgersi: Marina Grandini
Affari generali e attività contrattuale
Attività svolte:
- Istruttoria pratiche del Consiglio e della Giunta di Dipartimento
Contatti: Lorella Monari, Cristina Caretti - Concessione Patrocinio del Dipartimento
Contatto: Cristina Caretti - Convenzioni e contratti con soggetti pubblici e privati
Contatti: Stefania Colucci, Cristina Caretti
Contabilità e acquisti
Attività svolte:
- Predisposizione budget, bilancio di esercizio, programmazione triennale
Contatti: Cristina Corazza, Cristina Caretti
- Acquisto di beni e servizi
Referente generale degli acquisti: Cristina Corazza - Emissione ordini e rapporti con fornitori
Contatti: Laura Alessia Maria Epasto, Mariaelena Rabbi - Progetti di ricerca
contatto: Margherita Dalla Casa, Brunella Tortoreto - Gestione eventi, convegni e meeting
Contatto: Marina Grandini
Destinatari: docenti, ricercatori e personale TA del Dipartimento
Modulistica
Attività per il personale del dipartimento
Attività svolte:
- gestione procedure selettive e contratti al personale non dipendente
Contatto: Stefania Colucci - gestione pratiche personale tecnico-amministrativo, gestione pratiche personale docente e ricercatore, missioni, trasferte e mobilità intrateneo
Contatto: Lorella Monari
- gestione visiting:
Contatto: Marina Grandini
Attività per la ricerca
Attività svolte:
- Supporto amministrativo alle attività di ricerca, con particolare riferimento alle attività di gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca
Contatti: Cristina Caretti, Marina Grandini, Brunella Totoreto, Margherita Dalla Casa
Destinatari: docenti e ricercatori del Dipartimento
Modulo richiesta patrocinio
-
[ .pdf 217.25 KB ]