Seminario "Introduction to Computational Chemistry" - ROMAGNA TECH - Faenza

L’evento, in lingua inglese, è organizzato dal Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali Curriculum: Materiali Tradizionali e Innovativi dell’Università di Bologna (Campus di Ravenna, sede di Faenza), dall'Assessorato all’Alta Formazione e Università del Comune di Faenza e da ROMAGNA TECH.

• Data: 29 gennaio 2019

• Luogo: Sala Conferenze ROMAGNA TECH (primo piano, Via Granarolo, 62 - Faenza)

Contatto di riferimento:

Recapito telefonico per contatti: 0544 937909-10

Martedì 29 gennaio 2019 alle ore 14,00 presso la Sala Conferenze di ROMAGNA TECH (primo piano, Via Granarolo, 62 - Faenza), il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali Curriculum: Materiali Tradizionali e Innovativi dell’Università di Bologna (Campus di Ravenna, sede di Faenza), l'Assessorato all’Alta Formazione e Università del Comune di Faenza e ROMAGNA TECH organizzano un seminario dal titolo:

“Introduction to Computational Chemistry”

tenuto dal Prof. Amir Karton, The University of Western Australia, Invited Scholar of European Joint Master Degree in Advanced Spectroscopy in Chemistry (ASC).

Il seminario è tenuto in lingua inglese e la partecipazione è gratuita.

Per la capienza limitata della sala e per problemi assicurativi, si invita a segnalare i nominativi degli interessati alla Segreteria Organizzativa, (Tel. 0544 937909-10; e-mail: materiali@fci.unibo.it).