10 apr 2019

Workshop "Il Chimico Industriale nell'Industria Chimica"

Aula 1, Dipartimento di Chimica Industriale, V.le Risorgimento 4

Incontro/dibattito con aziende del settore chimico.

5 apr 2019

Seminario "LA DECORAZIONE CERAMICA ovvero: la chimica dietro alla digitalizzazione dei processi"

Sala Conferenze, primo piano, via Granarolo 62, 48018 Faenza RA

L’evento è organizzato dal Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali Curriculum: Materiali Tradizionali e Innovativi dell’Università di Bologna (Campus di Ravenna, sede di Faenza), dall'Assessorato all’Alta Formazione e Università del Comune di Faenza e da ROMAGNA TECH.

4 apr 2019

Oltre il soffitto di Cristallo: genere, STEM e ricerca

Aula G, SAla Studio Belmeloro, via Andreatta 8, Bologna

21 mar 2019

Carriera in UE: fa per me?

Aula Magna di Antropologia del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (BIGEA), in via Selmi, 3.

Un workshop informale con chi lavora in Commissione Europea per scoprirne le possibilità di lavoro e opportunità di carriera, rivolto in particolare a studenti/laureati esperti in conservazione della natura, sviluppo sostenibile, cambiamento climatico e altre tematiche legate alla tutela dell'ambiente.

26 feb 2019

Career day

26 febbraio dalle 9.30 alle 17.00 presso il Padiglione 33 di Bologna Fiere - Ingresso Aldo Moro

Iscriviti online, conosci le aziende e lascia il tuo cv. Partecipa all'edizione 2019 del Career Day che si svolgerà il 26 febbraio presso i padiglioni di Bologna Fiere.

5 feb 2019

Conferenza Massimiliano Delferro: "Homogeneous Catalysis Meets Heterogeneous Catalysis: Alkanes and Alkenes Transformations"

Aula 1, Dipartimento di Chimica Industriale, V.le Risorgoimento 4

29 gen 2019

Seminario "Introduction to Computational Chemistry" - ROMAGNA TECH - Faenza

Sala Conferenze ROMAGNA TECH (primo piano, Via Granarolo, 62 - Faenza)

L’evento, in lingua inglese, è organizzato dal Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali Curriculum: Materiali Tradizionali e Innovativi dell’Università di Bologna (Campus di Ravenna, sede di Faenza), dall'Assessorato all’Alta Formazione e Università del Comune di Faenza e da ROMAGNA TECH.